ll Fondo Pensione FONDENERGIA ricerca un gestore finanziario a cui affidare la gestione del mandato del comparto “Garantito” .
I requisiti e le specifiche tecniche sono indicati nella documentazione da richiedere al Fondo all’indirizzo mail finanza@fondenergia.it
Le offerte dovranno pervenire presso la sede di Fondenergia entro le ore 17.00 del 29 settembre 2022.
Il Fondo Previambiente ricerca un Advisor per il supporto nello svolgimento delle attività afferenti la gestione finanziaria delle risorse.
Offerte entro le 12.00 del 28 ottobre 2022.
Il bando completo ed i questionari possono essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica: selezionegestori@fondofopen.it.
I questionari compilati e le offerte dovranno pervenire all’indirizzo di posta certificata fondopensionefopen@pec-mail.eu nelle modalità indicate nel bando di gara entro e non oltre le ore 24:00 del 6 settembre 2022.
Previambiente seleziona:
un soggetto cui affidare la funzione di Gestione del Rischio.
La proposta dovrà essere trasmessa a compliancepreviambiente@pec.it entro le ore 23.59 del 1° settembre 2022.
Scarica il bando
È stata pubblicata la versione aggiornata della Guida introduttiva alla previdenza complementare.
Il Fondo Pensione Gomma Plastica seleziona, ai fini dell’assunzione, una risorsa quale addetto amministrativo.
Principali attività:
Requisiti:
La sede di lavoro è in Milano. La ricerca ha carattere di urgenza.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, unitamente a copia di un documento di identità, a direzione@fondogommaplastica.it indicando nell’oggetto “Candidatura addetto amministrativo”.
Il Fondo Pensione Alifond seleziona una risorsa da destinare all’area amministrativa.
La nuova risorsa dovrà conoscere le norme, nazionali (incluse quelle emanate dalla COVIP) e di matrice internazionale, cui tutte le attività del Fondo stesso debbono uniformarsi; è quindi raccomandabile che abbia maturato un’esperienza presso Fondi pensione e/o investitori istituzionali e/o attività collegate.
Titoli preferenziali:
Il Fondo offre, dopo adeguato periodo di prova, l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Il trattamento economico e normativo è quello previsto dal CCNL dell’Industria Alimentare, con inquadramento commisurato al livello di esperienza del candidato prescelto.
Le candidature devono pervenire all’indirizzo alifond@alifond.it entro il 27 maggio 2022 insieme al curriculum vitae ed alla fotocopia di un documento di identità specificando nell’oggetto dell’e-mail “SELEZIONE RISORSA”.
Sede di lavoro: Roma
Il fondo pensione Fondenergia seleziona FIA chiusi mobiliari e immobiliari.
Candidature entro le ore 17:00 del 13 maggio 2022 all’indirizzo PEC fondenergia@pec.net
Il Fondo pensione Cometa seeziona gestori per i comparti Monetario Plus, Reddito e Crescita del Fondo.
Maggiori informazioni e documentazione sono disponibili sul sito del Fondo.
Il Fondo Pensione complementare Byblos seleziona un impiegato amministrativo.
La risorsa da selezionare sarà prevalentemente destinata, salvo future diverse decisioni, alla Funzione Compliance e alla Segreteria di Direzione.
La Funzione Compliance deve:
La Segreteria di Direzione deve:
Requisiti essenziali:
Elementi preferenziali:
Il Fondo offre, dopo adeguato periodo di prova, l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Il trattamento economico e normativo applicato è quello previsto dal CCNL delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali, con inquadramento commisurato al livello di esperienza del candidato prescelto.
Le candidature devono pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica bando@fondobyblos.it entro il 18 aprile 2022, unitamente al dettagliato “curriculum vitae” ed alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi, senza discriminazione fondata sull’età, sulla lingua e nazionalità, sulle opinioni politiche e religiose.
Sede di lavoro: Roma